Tutti pazzi per la Ginnastica RES NOVAE!!!

Un “Res…tate con noi 2018” da record!

 

Giunto ormai alla sua quinta edizione, il “Res…Tate con noi edizione 2018” è stato un vero e proprio successo.

Concluso l’anno sportivo con il Saggio di fine anno, dedicato ai Film e Musical, la Ginnastica Res Novae non ha interrotto le attività, gli atleti anzi, suddivisi per fasce di età e livello tecnico, hanno intensificato il lavoro in palestra, proponendo a tutti i ginnasti allenamenti intensivi di mattina, per quanto riguarda la Ginnastica Artistica, il Trampolino e l’Aerobica Sportiva, alternati a momenti di svago in piscina ed attività ludico ricreative!

Un vero successo,  sia in termini di partecipazione che di risultati, dove ogni atleta ha dato il suo meglio in palestra, così da avere una crescita tecnica, e tra una risata, una paura superata, un tuffo in piscina, ed una sigla cantata a squarciagola in terrazza, le sei settimane sono volate ed in men che non si dica, ci siamo ritrovati Venerdì 27 luglio al Palabandinelli, a distribuire gli attestati di partecipazione con premio a seguito ed a dar vita alla ormai consueta battaglia finale di acqua, come ogni “Res…Tate con noi” che si rispetti, dove muniti di gavettoni ed armi ad acqua di tutti i tipi, i ginnasti hanno sfidato gli istruttori in una lotta serratissima! Impossibile non commuoversi infine, nel momento dei saluti!

Per gli atleti delle squadre dei settori Promo ed Agonistiche Silver, della sezione Artistica, Aerobica Sportiva e Trampolino invece, si sono svolti allenamenti costanti durante tutto il mese di Luglio, culminati con una settimana di collegiale Federale della sezione Trampolino Elastico a Fano dal 22 al 28 luglio e  della sezione Artistica Femminile e Maschile a Porto San Giorgio dal 29 luglio al 4 agosto, dove i ragazzi hanno modo di lavorare con tecnici Nazionali e confrontarsi con ginnasti provenienti da tutta Italia. Nemmeno il settore Salute & Fitness è andato in vacanza e la nostra Francesca Baggetta ha continuato a prendersi cura delle nostre atlete più temerarie…che di certo non si sono fatte trovare impreparate dalla prova costume.

Complimenti da parte del Presidente a tutto lo staff, capitanato da Alessandro Baggetta e Valentina Martella, per gli ottimi risultati ottenuti durante l’anno sportivo,  in ambito tecnico e di risultati.

Complimenti anche a questi atleti e ragazzi, che hanno dimostrato ed attestano la propria passione per la ginnastica giorno dopo giorno, riconoscendo nella Res Novae nonostante, operi solo da soli quattro anni, la Scuola di Ginnastica Artistica, dove trovare tanta serietà, professionalità e competenza al servizio dello sport.

Adesso tutti pronti a godersi un po’ di meritate vacanze, per riprendere a pieno ritmo Lunedi 3 Settembre 2018, quando la Res Novae riaprirà le sue attività con tantissime novità…Vi aspettiamo!

http://webmail.ginnasticavelletri.it/cpsess1436952500/3rdparty/roundcube/?_task=mail&_mbox=INBOX.Sent&_uid=1083&_part=3&_action=get&_extwin=1&_mimewarning=1&_embed=1