La Ginnastica RES NOVAE di Velletri al Campionato Individuale Gold Allieve!

Buona la prova di Boccia Flavia, che ottiene il passaggio in zona Tecnica!

 

Domenica 25 Febbraio si è svolta a Civitavecchia, la II prova del Campionato Individuale Allieve Gold, L1-L2-L3-L4, massimo campionato per la categoria allieve a livello individuale;

La Ginnastica Res Novae Velletri, unica rappresentante cittadina, era presente alla competizione, con la ginnasta Flavia Boccia (Classe 2008).

Assente Feudo Sofia per la Categoria L3 e Federica  Mattoccia per la Categoria L4, causa infortunio.

Flavia, esordisce nella Categoria L2, iniziando la sua gara alla Trave, dove si migliorava notevolmente rispetto alla prova precedente;

Continuava poi al Corpo Libero dove sporcava leggermente gli elementi tecnici, concludendo discretamente la sua routine;

Al volteggio saltava migliorando notevolmente i suoi parziali.

Concludeva la sua gara alle parallele, con un buon esercizio e ai Cinghietti, inserendo un nuovo elemento e concludendo la sua gara in maniera egregia.

A fine competizione, Flavia conquistava il 13° Posto a pochi decimi dalle prime dieci classificate, migliorando però il suo totale di ben 3 punti!

Flavia, conquista così il passaggio alla prossima fase di Zona Tecnica, che si terrà a Marzo.

Il lavoro da fare è ancora tanto, ma la strada è certamente quella corretta … Non ci resta dunque, che tornare in palestra a fare quello che più ci piace, lavorare sodo,  per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Appuntamento alla prossima settimana, dove si terrà ad Aprilia, la II Prova del Campionato Serie D Silver Femminile LC, la II Prova di Minitrampolino e l’inizio del Campionato Gold della Sezione di Aerobica Sportiva!.

In bocca al lupo a tutte!

 

Boccia FlaviaBOCCIA FLAVIA (CLASSE 2008)

 

Res Novae Velletri asd

Leandra De Marzi